Trashwarez!

Da sempre il laboratorio si basa sul trashware per quanto riguarda i rifornimenti di hardware, ora che abbiamo avuto dei lunghi periodi di pausa questo hardware si e’ accumulato occupando gran parte delle superfici piane del f-hacklab.

Vorremo liberare un po’ di spazio e per evitare di rendere vano il nostro sforzo di recuperare strumentazione obsoleta confidiamo nella vostra collaborazione e ci auguriamo che veniate a vedere cosa c’e’ che vi puo’ interessare.

Tanto per darvi un’idea abbiamo schede madri funzionanti e da testare, schede isa, pci e agp funzionanti e da testare. Hd, cd-rom e floppy funzionanti e da testare. Unita’ a nastro funzionanti e da testare. Ci sono ventole, mouse, tastiere, pc-speaker, alimentatori, cavi piatti e cavetteria da front panel…

Trash - Schede Madri Trash - Ide Cables Trash -Tastiere

Abbiamo qualche vecchio apple da regalare, due dovrebbero funzionare, uno mi pare fosse guasto e l’ultimo ha un problema con l’hard-disk, immagino risolvibile…

Apple - LC475  Apple - LCIII Apple - LC630 Apple - Performa 5600

Abbiamo un AS/400, che e’ solo un bel mobile nero e che se nessuno lo vuole forse finira’ i suoi giorni su ebay…

AS400 - Fronte AS400 - Retro

Comunque, senza stare a fare un elenco che magari non sara’ ne’ mai completo ne’ mai esaustivo del materiale che c’e’ vi diciamo che ci sono anche dei pc (sempre di vecchia generazione) pronti e funzionanti che non ci servono…Quindi se volete aprire un hacklab dalle vostre parti sapete da chi prendere un po’ di materiale! 😉